Skip to main content

hse

La società Pype Lyne S.p.A. pone come obiettivo prioritario “zero incidenti”.


A tale scopo l’azienda opera in linea con i migliori standard della salute e sicurezza sul lavoro e delle prassi ambientali, per salvaguardare la salute di tutto il personale a vario titolo coinvolto nelle operazioni e minimizzare l'impatto ambientale delle proprie lavorazioni. 


Il Sistema di Gestione per la Sicurezza e Salute dei Lavoratori è stato certificato in accordo alla norma UNI ISO 45001:2018.


Il Sistema di Gestione Ambientale è stato certificato in accordo alla norma UNI-EN-ISO 14001:2015. Il certificato copre molte delle attività svolte dalla Pype Lyne S.p.A.: “Costruzione e ristrutturazione di edifici civili. Realizzazione di opere irrigue, impianti idrici e fognari. Realizzazione di impianti tecnologici”. L’ottenimento delle certificazioni UNI ISO 45001:2018 e ISO 14001:2015 rappresenta quindi un passo nel processo di miglioramento continuo delle performance del sistema di gestione della salute, sicurezza ed ambientale. Il rispetto del “Criterio Ambientale”, ovvero l'impatto che un'azienda ha sull'ambiente, considerando fattori come l'uso delle risorse naturali, la gestione dei rifiuti, le politiche di riduzione delle emissioni e l'adattamento ai cambiamenti climatici, ha come scopo ultimo un ambiente di lavoro privo di infortuni e malattie professionali e che minimizzi l'impatto ambientale delle attività.

CERTIFICAZIONI